Edilizia Sociale Sostenibile: presentato il progetto ad Alcamo

Le dichiarazioni degli intervenuti all’incontro ALCAMO. Si è svolto ieri, 3 agosto, presso il Centro Congressi Marconi l’evento di presentazione del progetto “Alcamo Edilizia Sociale Sotenibile” volto alla riqualificazione di alcune unità abitative e la realizzazione di una serie di servizi condivisi e aree verdi. L’intervento, frutto di un protocollo d’intesa tra IACP di Trapani e…

Dettagli

Alcamo Edilizia Sociale Sostenibile: lunedì 3 agosto la presentazione del progetto di riqualificazione

ALCAMO. E’ in programma per lunedì 3 agosto alle ore 11, presso il Centro Congressi Marconi (Corso VI Aprile), l’incontro di presentazione del progetto “Alcamo Edilizia Sociale Sostenibile”, che interessa la riqualificazione di venti unità abitative, in via Mistretta, in un fabbricato di proprietà del Comune di Alcamo. Il progetto, inoltre, prevede la realizzazione di…

Dettagli

Housing Sociale ad Alcamo: elementi per la gestione dei siti web di progetto 

Si terrà mercoledì 10 giugno alle 17 il webinar volto ad approfondire importanti elementi tecnici e comunicativi per l’utilizzo delle piattaforme web del progetto Alcamo edilizia sociale sostenibile, realizzato con programmazione regionale 2014-2020 del PO FESR Sicilia, che prevede la riqualificazione di venti unità abitative, in via Mistretta, in un fabbricato di proprietà del Comune…

Dettagli

E’ online il sito alcamoediliziasocialesostenibile.it

E’ online il sito del progetto “Alcamo Edilizia Sociale Sostenibile“, che prevede la riqualificazione di alcune unità abitative in via Mistretta e la realizzazione di una serie di servizi e di strutture condivise. Il sito alcamoediliziasocialesostenibile.it propone una gradevole interfaccia immediata e chiara, che permette all’utente di conoscere tutte le caratteristiche del progetto dai partners…

Dettagli